dragon-ball-super-tutte-le-anticipazioni-degli-episodi-finali

28.01.2018

Arriva dal web la notizia che ogni fan della serie di Akira Toriyama voleva sentire: il 25 marzo molto probabilmente andrà in onda in Giappone sul canale Fuji Tv l'ultimo episodio del cartone animato #Dragon Ball Super. Ma c'è di più: un membro del forum 2 CH avrebbe messo in rete diverse anticipazionisulle puntate finali di questa seguitissima saga [VIDEO].

Molti utenti pensano che quest'ultimo sia uno dei revisori della Toei Animation, visto che nel capitolo del cartone dedicato a Black e Zamasu (che sta per finire qui in Italia trasmessa sulle reti Mediaset [VIDEO]) aveva anticipato con esattezza quello che avremmo poi visto nelle future puntate.

Per quanto non siano spoiler ufficiali, abbiamo ragione di credere che si tratti di una fonte seria ed affidabile.

Spoiler delle future puntate di Dragon Ball Super

Innanzitutto scopriamo nell'episodio 125 (quello che andrà in onda la prossima domenica) che il potente Toppo mostra poteri degni di un 'Hakaishin', gli dei della distruzione, mettendo in difficoltà Goku e compagni. Nel 126 assisteremo ad uno scontro all'ultimo sangue tra appunto Toppo e Freezer nella sua forma Golden, mentre Vegeta durante un nuovo impeto d'ira farà esplodere una nuova potenza dentro di lui. E' la puntata 127 quella che lascerà noi fan sbigottiti: mentre Vegeta sta per avere la peggio contro il nuovo Hakaishin dell'Universo 11, sembra che C17 abbia voluto usare le batterie energetiche all'interno del suo corpo per farsi esplodere ed eliminare così il grande nemico.

La sua mossa disperata però pare non aver portato grandi risultati e il suo sacrificio risulterà del tutto vano. In tutto ciò Freezer si sentirà per la prima volta emozionato e colpito dalla perdita del suo compagno e si scaglierà con tutta la sua potenza contro Toppo. Nell'episodio 128si verrà a scoprire qual è il desiderio che il formidabile Jiren vuole esprimere con le Super Sfere del Drago e Goku farà di tutto per far sì che il Grigio non vinca il torneo; il sayan attiva per la terza volta l'Ultra Instinto, anche se dovrebbe accadere qualcosa di nuovo in questo tentativo. Nel 129 Lord Beerus è disperato in quanto manca un solo minuto alla fine del Torneo del Potere e i due sayan sono esausti; per questo motivo decidono di ricorrere alla fusione e compare Vegethsul campo di battaglia. Nel 130 Jiren mostra la sua potenza al 100%, ma il grande Vegeth riuscirà ad avere la meglio e salvare tutti gli universi distrutti durante la competizione. Nell'ultimo episodio invece Goku fa un sogno su un formidabile lottatore che dovrebbe partecipare al 28esimo torneo Tenkaichi ed è chiaro il riferimento a Ub, la reincarnazione buona del demone Majin Bu. #anticipazioni dragon ball super #Dragon Ball

©2015-2018 All right reserved.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia